Il dimensionatore DM3610 di Datalogic rivoluziona il settore di trasporti e logistica

Pubblicato il 11 giugno 2013

Datalogic annuncia il dimensionatore di ultima generazione DM3610, un prodotto compatto che misura automaticamente le dimensioni di un pacco (lunghezza, larghezza, altezza, volume) trasportato su conveyor. Il DM3610 è progettato per semplificare l’installazione e fornisce una soluzione innovativa per una gamma di applicazioni trasversale a più mercati, tra cui magazzini, distribuzione e aeroporti.

Per  Darrell Owen, Vice Presidente Marketing, della Business Unit Identification “Il lancio del DM3610 è il risultato di oltre 15 anni di esperienza sul campo. Con il DM3610, Datalogic è ora in grado fornire un portafoglio di soluzioni completo, dedicato all’ identificazione, dimensionamento, sensoristica e marcatura”.

Il DM3610, certificato Legal-for-trade (approvato per il commercio), garantisce elevata precisione e affidabilità nella misurazione, massima velocità di acquisizione ed alta produttività.

Integrato con lettori per l’identificazione automatica a tecnologia laser o sistemi di visione , Il DM3610,  diventa la soluzione più completa per la misura del volume nelle applicazioni  per lo smistamento pacchi,  la  logistica ed il magazzino automatico.

www.datalogic.com



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x