Il Consorzio Fieldbus Foundation Italia ha un nuovo presidente e un nuovo periodico
Guidi, che sostituisce Riccardo Galloni, è l’attuale direttore commerciale di Yokogawa Italia. Nato a Brescia nel 1957, dopo essersi laureato presso il Politecnico di Milano nel 1982 in Ingegneria Elettronica indirizzo Automazione ha maturato significative esperienze tecniche, di marketing e manageriali in Philiphs Automation, in ABB, in Endress+Hauser e ora in Yokogawa.
Inoltre Fieldbus Foundation Italia, con l’obiettivo di migliorare la propria comunicazione, ha pensato di creare, produrre e divulgare un periodico per mantenere alto il livello di informazione tecnico e applicativo relativo alle soluzioni a bus di campo Fieldbus Foundation nel controllo di processo.
Il periodico riporta indicazioni degli aggiornamenti tecnici e normativi le iniziative promosse dal Consorzio FF Italia, oltre ai riferimenti delle società italiane associate capaci di offrire con professionalità e competenza prodotti, supporti e servizi Fieldbus Foundation. Vi si ritrovano le informazioni su come il Consorzio FF-IT supporta il mercato italiano nel rispetto delle direttive dell’organizzazione internazionale.
Chi volesse ricevere la pubblicazione può iscriversi facendo richiesta via e-mail alla redazione ffitalia@alice.it.