I2 potenzia il Servizio ai Clienti di Fujitsu Siemens Computers

Pubblicato il 14 dicembre 2001

I2 Technologies, fornitore di soluzioni Dynamic Value Chain e marketplace ha annunciato che Fujitsu Siemens Computers, produttore e sviluppatore di tecnologie e soluzioni informatiche, ha completato con successo l’implementazione di diversi moduli Scm di i2 (Demand Fulfillment, Demand Planner, Factory Planner e Supply Chain Planner).

Collaborando con i2 per creare un processo di supply chain globale, Fujitsu Siemens Computers ha ottimizzato la visibilità di prodotti e scorte di magazzino lungo tutta la supply chain.

La realizzazione di questo progetto ha portato alcuni vantaggi: una maggiore soddisfazione del cliente, la riduzione del time-to-market e la diminuzione generale dei costi.

Il traguardo raggiunto da Fujitsu Siemens Computers esemplifica la visione strategica di i2 volta a fornire soluzioni che supportano un unico processo continuo e collaborativo di supply chain dal cliente al fornitore.

Il progetto è stato ultimato con l’aiuto di partner di consulenza e implementazione altamente specializzati del calibro di Sbs, Kpmg e j&m ManagementConsulting.

L’obiettivo strategico di Fujitsu Siemens Computers è ottimizzare la visibilità dell’intera catena di fornitura.

Con l’implementazione delle soluzioni i2, Fujitsu Siemens Computers è in grado di offrire un servizio al cliente affidabile e a costi competitivi, mantenendo contemporaneamente un’organizzazione delle scorte ottimale.