I prodotti MapleSim 2 e Maple 13, lanciati di recente, sono ora disponibili in diverse lingue

Pubblicato il 8 luglio 2009

“Nelle sfide di questi tempi, tool che forniscono velocità ed efficienza sono estremamente critici,” dice Jim Cooper, presidente e Ceo di Maplesoft. “Insieme, MapleSim e la superiorità tecnologica di Maple con il vantaggio delle edizioni localizzate in lingua, moltiplicano i vantaggi di questi prodotti. Ingegneri, ricercatori e insegnanti in differenti nazioni hanno ora un accesso più semplice al potere di questi strumenti allo stato dell’arte per il design, la modellazione e la simulazione ad alte performance.”

Maplesoft è uno dei fornitori leader di strumenti software a elevate prestazioni per la progettazione, la scienza, la matematica. La sua suite di prodotti riflette la filosofia che con gli strumenti adatti si possono fare davvero grandi cose. Le principali tecnologie di Maplesoft includono il motore di calcolo simbolico più avanzato del mondo oltre a tecniche di modellazione fisica rivoluzionarie. Combinate insieme, queste tecnologie permettono la creazione di tool all’avanguardia per il design, la modellazione e la simulazione ad elevate performance.

La suite di prodotti Maplesoft include Maple, l’ambiente per il technical computing e la documentazione, e MapleSim, il tool multi-dominio di modellazione e simulazione ad alte performance per i sistemi fisici.

Tra i clienti di Maplesoft vi sono Bmw, Bloomberg, Boeing, Bosch, Canon, DreamWorks, Eads, Ford, Hsbc, Motorola, Microsoft Research, Mbda, Nasa e Renault, che coprono settori come automobilistico, aerospaziale, elettronica, difesa, energia, servizi finanziari, prodotti di consumo e intrattenimento. Maplesoft, con Toyota, ha fondato il Plant Modeling Consortium per promuovere lo sviluppo di nuove tecniche di design per l’automobilistico e le industrie connesse.

Maplesoft
www.maplesoft.com



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x