Hybrid Cloud Security, per IDC il riferimento è Trend Micro

Pubblicato il 20 luglio 2020
Trend Micro IDC 2019 report

Trend Micro è stata riconosciuta come azienda numero uno nel market share 2019 per la Hybrid Cloud Workload Security, secondo il report di IDCWorldwide Hybrid Cloud Workload Security Market Shares, 2019” (Giugno 2020).

Con il suo 29,5%, Trend Micro ha il triplo della quota di mercato del vendor classificato al secondo posto. Il report di IDC Worldwide Hybrid Cloud Workload Security Market Shares posiziona Trend Micro come riferimento nella sicurezza del workload in cloud.

Grazie all’introduzione della piattaforma SaaS Trend Micro Cloud One, Trend Micro aiuta le aziende a risolvere le sfide di cloud security in diverse aree chiave come i data center, i server, le VM, i workload, i container, la gestione della postura cloud e molto altro ancora. La piattaforma consente di fare di più e meglio: risparmiare tempo, e acquisire e utilizzare le risorse secondo le necessità attraverso un sistema di sicurezza all-in-one, flessibile e automatizzato.

Ciò si aggiunge al supporto offerto da Trend Micro per ambienti virtuali, di cloud pubblico e container, con una perfetta integrazione con i servizi Web di Amazon (AWS), Microsoft Azure e Google Cloud Platform.

Trend Micro IDC report 2019



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x