Hengstler: personalizzazioni ai componenti di conteggio e controllo

Pubblicato il 28 febbraio 2021
Hengstler: personalizzazioni ai componenti di conteggio e controllo

Hengstler personalizza su richiesta la gamma di componenti di conteggio e di controllo.

Il servizio completo comprende modifiche meccaniche, elettriche e della progettazione tecnica. Il risultato è un prodotto su misura per le esigenze dei clienti.

Gli ingegneri di Hengstler sanno quali modifiche devono essere apportate agli encoder rotativi, alle stampanti, ai contatori o relè per ottimizzarne l’integrazione in un’applicazione.

A seconda delle loro esigenze, possono scegliere tra svariate possibilità di lavorazione e di equipaggiamento, come ad esempio cavi, connettori o alberi diversi. Grazie alla produzione modulare possono predisporre le regolazioni. Tali regolazioni, tra l’altro, consentono ai prodotti di essere utilizzati sott’acqua o in ambienti potenzialmente esplosivi.

I servizi di Hengstler comprendono anche la sostituzione 1:1 di prodotti fuori produzione di altri produttori e la produzione di soluzioni specifiche per il cliente utilizzando componenti di fornitori terzi.

Su richiesta, lo specialista dell’automazione può occuparsi persino dell’intera gestione del progetto, dalla pianificazione allo sviluppo fino al prodotto finale.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x