HBM Perception 6.60: ancora più flessibile

Pubblicato il 9 novembre 2015

La versione 6.60 del software Perception di HBM offre agli utenti maggiore flessibilità, grazie a una funzione che permette a un utente principale di configurare il software personalizzandolo sulle esigenze degli altri. In questo modo si assicura la protezione, ad esempio, di formule di calcolo o di protocolli nel foglio di lavoro, impedendo che vengano apportate modifiche non autorizzate.

Perception è idoneo per l’elaborazione rapida e sicura di grandi quantità di dati, motivo per cui questo software può essere impiegato in modo ottimale con apparecchi di acquisizione dati della famiglia Genesis HighSpeed. Grazie alla tecnologia brevettata StatStream, Perception è in grado di elaborare 100 GB entro 10 secondi, evitando così lunghe attese. L’utente può quindi accedere ai propri dati in tempo reale e lavorarci anche mentre misurazione è in corso.

La nuova versione è disponibile in otto lingue (inglese, tedesco, francese, cinese, giapponese, coreano, russo, portoghese) con rispettivi manuali. Queste lingue sono parte integrante dell’installazione di Perception e possono essere commutate con semplicità durante l’esercizio, senza dover ripetere l’installazione.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x