Harwin nomina Abacus “Distributore dell’anno” paneuropeo

Pubblicato il 20 ottobre 2008

Harwin, produttore di interconnessioni ad alta affidabilità, ha nominato Abacus Group plc Distributore paneuropeo dell’anno, citando nella menzione il notevole impegno quale fattore differenziante che ha fatto conferire il premio all’azienda di Newbury (UK).

Abacus Group plc è uno dei distributori di componenti e sistemi elettronici presente in Europa con proprie filiali in ogni maggiore mercato europeo dell’elettronica. Andrew McQuilken, managing director di Harwin, ha detto: ”Abacus è da molti anni parte vitale della nostra rete di distribuzione e assicura un service al cliente di livello esemplare grazie anche alla capillarità dei suoi uffici regionali distribuiti nel Regno Unito, in Germania, Austria, Francia, Italia, nel Benelux e in Scandinavia. La società ha dimostrato un altissimo livello di focalizzazione in ogni fase di distribuzione dei nostri prodotti, inclusi nel nuovo catalogo e anche in quello precedente. Per questo siamo lieti di nominare Abacus Pan-European Distributor of the Year”.

Michelle Burns, direttore di prodotto Emech di Abacus, da parte sua ha commentato: “Harwin è un ottimo esempio di come sia possibile lavorare con successo e continuare a produrre in Europa. L’azienda si propone al mercato con prodotti nuovi e innovativi e – poiché detiene tutti i processi di produzione all’interno – vanta un accurato e puntuale time-to-market, in grado di rispondere con rapidità alle richieste di componenti modificati o completamente personalizzati secondo le esigenze dei clienti. Siamo fieri di ricevere questo premio”.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x