Hannover Messe e Composites Europe insieme per le costruzioni leggere

Pubblicato il 14 aprile 2016

In Germania sono due le manifestazioni fieristiche dedicate al settore delle costruzioni leggere: Industrial Supply (Hannover Messe) e Composites Europe (Dusseldorf). Deutsche Messe e Reed Exhibitions – che si occupano di organizzare i due eventi – hanno annunciato una partnership strategica con l’obiettivo della progettazione e realizzazione di aree espositive tematiche e della promozione dei visitatori.

Le due manifestazioni sono infatti complementari, poiché fanno riferimento allo stesso target ma propongono focus e espositori con obiettivi differenti. I visitatori di entrambe le fiere potranno così beneficiare di un enorme valore aggiunto.

Composites Europe è la più grande vetrina per l’industria dei materiali compositi in Germania, e fornisce una panoramica completa riguardo i polimeri rinforzati con fibre che coprono le materie prime, i processi di produzione e le ultime innovazioni per il settore automobilistico, aerospaziale, navale, l’eolico e l’edilizia. Le costruzioni leggere sono uno dei grandi temi della Hannover Messe, e nello specifico di Industrial Supply, la fiera leader per le soluzioni di subappalto e costruzioni leggere caratterizzata da numerose dimostrazioni dal vivo di tecnologie e materiali innovativi.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x