GE Intelligent Platforms conferma la fiducia in ServiTecno

Annunciato il rinnovo del contratto di distribuzione dei prodotti della famiglia Proficy sul mercato italiano

Pubblicato il 12 settembre 2011

ServiTecno, azienda specializzata nella fornitura di software e sistemi per applicazioni in ambito industriale, e GE Intelligent Platforms annunciano che è stato rinnovato il contratto di distribuzione delle soluzioni software della famiglia Proficy per l’automazione, il controllo e Production Management sul mercato italiano. Il rinnovo dell’accordo conferma la solidità del rapporto di collaborazione ventennale tra le due società e mira a espandere l’eccellenza delle soluzioni GE verso nuovi mercati.

“Da 25 anni ServiTecno distribuisce e supporta le nostre soluzioni software su tutto il territorio italiano con estrema competenza e professionalità, facendosi portavoce dei continui miglioramenti tecnologici dei nostri prodotti e promuovendo una cultura dell’innovazione in ambito industriale” ha affermato Corrado Giussani, channel manager di GE Intelligent Platforms. “In ServiTecno abbiamo trovato il partner ideale, grazie anche alle numerose iniziative e alle attività di training e formazione svolte in questi anni per consentire alle aziende di essere sempre più competitive sul mercato”.

L’accordo di distribuzione prevede la commercializzazione e il supporto pre e post vendita della gamma di soluzioni software della famiglia Proficy di GE Intelligent Platforms, di cui Proficy HMI/Scada iFIX e Historian rappresentano i prodotti di punta grazie alle caratteristiche di affidabilità, flessibilità e possibilità di personalizzazione uniche nel mondo industriale, che consentono di applicare queste soluzioni virtualmente ad ogni applicazione. Inoltre, ServiTecno e GE Intelligent Platforms prevedono di ampliare i consolidati ambiti di distribuzione mirando a nuovi mercati con una rinnovata gamma di prodotti sempre più efficienti e all’avanguardia.

“Da sempre ServiTecno è impegnata nella fornitura di strumenti software volti a incrementare efficienza, affidabilità, sicurezza e compliance nel mondo industriale. Desideriamo che i nostri clienti possano avvalersi di applicazioni pensate per soddisfare le più diverse esigenze e i cambiamenti del mercato; per questo motivo quella con GE Intelligent Platforms è una collaborazione che dura da molto tempo. I prodotti GE rappresentano, infatti, la soluzione ideale per i nostri clienti in termini di eccellenza qualitativa e tecnologica” ha dichiarato Enzo M. Tieghi, amministratore delegato di ServiTecno.

GE Intelligent Platforms: www.ge-ip.com

Servi Tecno: www.servitecno.it



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x