Gamp5, scopritele insieme a ServiTecno e Vision Automation

Pubblicato il 19 novembre 2008

ServiTecno, azienda specializzata nella fornitura di software e sistemi per applicazioni in ambito industriale, e Vision Automation, società che offre soluzioni di Control System Protection per sistemi di automazione e controllo industriale e delle infrastrutture critiche, sistemi e servizi per applicazioni M2M e tele-metria Gprs, saranno presenti all’evento sulle Gamp5 che si terrà a Milano presso l’Hotel Michelangelo via Scarlatti, 33 il 19 e 20 novembre 2008.

La prima giornata si propone di illustrare i principali contenuti della nuova linea guida Gamp 5, presentata ufficialmente in Europa nella conferenza Ispe di Copenaghen di aprile 2008 e in Italia il 19 giugno scorso a Roma con una giornata organizzata da Gamp Italia. Sarà data la massima rilevanza a tutte le novità della guida e saranno discusse in dettaglio le differenze rispetto alla passata edizione.

La seconda giornata si propone di presentare le applicazioni pratiche delle Gamp 5 attraverso le esperienze dei quattro gruppi di lavoro finora costituiti nell’ambito di Gamp Italia (Convalida Macchine, Sicurezza dei sistemi GxP, Electronic Document & Process Management, Sistemi computerizzati di laboratorio). Saranno illustrati i risultati ottenuti, gli obiettivi e i futuri sviluppi dei gruppi di lavoro, seguiti dai relativi industry case history di applicazione.

Durante la seconda giornata dedicata alle: Applicazioni Pratiche Di Gamp 5, alle ore 12.20 per il Gruppo Security di Ispe, Enzo Maria Tieghi – amministratore di ServiTecno e di Vision Automation terrà un intervento dal titolo: “Decalogo della Security con riferimento a GAMP5”.

La Giornata di Studio sarà riservata ai soli associati Ispe. Chi non è socio può contattare direttamente la segreteria Ispe per effettuare le iscrizioni: segreteria.ispe@tiscali.it.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x