Formula E: Kaspersky Lab alla conquista di Roma con il team DS Virgin Racing

Lo scorso 14 aprile la Formula E è arrivata nella capitale italiana per la prima tappa dell’E-Prix, la gara dedicata alle auto a motore elettrico. Kaspersky Lab era lo sponsor ufficiale del team DS Virgin Racing: una partnership che nasce dall’attenzione dell’azienda verso l’ambiente e verso la sicurezza in tutte le sue forme.

Pubblicato il 20 aprile 2018

Roma si è tinta di verde: il 14 aprile 2018 si è tenuto a Roma, nel circuito dell’E.U.R., la prima storica tappa italiana dell’E-Prix. In occasione di questo importante appuntamento, Kaspersky Lab – azienda di sicurezza informatica – si è lanciata alla conquista del podio al fianco del team DS Virgin Racing. La società ha infatti stretto una partnership con il team guidato dai piloti Sam Bird e Alex Lynn per sottolineare il suo impegno verso l’ambiente e la sicurezza, in tutte le sue forme. La doppia causa sposata da Kaspersky Lab si esprime con il sostegno ad una delle più importanti scuderie della gara automobilistica dedicata ai veicoli a motore elettrico, con una partecipazione attiva nell’ambito della cybersicurezza e con la protezione dalle minacce informatiche per tutti i device utilizzati dal team, sia in pista che nella sede di Silverstone.

Questa iniziativa è stata anche l’occasione per premiare chi è attento alla propria vita digitale e sceglie le soluzioni dell’azienda per la sicurezza dei propri dispositivi: con il concorso “Acquista e vinci la Formula E”, infatti, ha premiato sei fortunati vincitori italiani, selezionati tra gli acquirenti di soluzioni come Kaspersky Total Security e Kaspersky Internet Security. A ciascuno di loro è stato consegnato un pass VIP che comprendeva l’ingresso al circuito, l’accesso all’hospitality Formula E e la visita al paddock nella giornata della corsa.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x