SPS 2019 – Norimberga

SPS Norimberga, la fiera madre di SPS Italia, raccoglie l'eccellenza delle aziende di automazione e digitale di tutto il mondo

Pubblicato il 25 novembre 2019

In scena a Norimberga (D), 26-28 novembre 2019, SPS che in questo 2019 ha cambiato nome diventando l’acronimo di Smart Production Solutions, si dimostrerà, ancora una volta, fra le maggiori fiere nel campo della smart and digital automation technology. Gli espositori rappresenteranno l’intera gamma dell’automazione industriale, dai semplici sensori fino al cloud.

L’intera automazione industriale concentrata in un unico luogo
Un’occasione unica per avere una visione d’insieme e conoscere circa 1.700 espositori, provenienti da tutto il mondo, dalle start-up ai maggiori player.

Focus sulla digitalizzazione
Il tema dell’Industria 4.0 sta diventando sempre più realtà e sarà, ancora una volta, il focus principale della fiera. Nell’era della trasformazione digitale, l’IT e l’automazione si stanno unendo sempre più.
Arricchiscono il panorama fieristico un fitto calendario di approfondimento con presentazioni prodotti, convegni, tavole rotonde, esempi live di applicazioni legate al tema della trasformazione digitale. I Padiglioni 5 e 6 saranno interamente dedicati alle nuove sfide del manufacturing.

Qui una prima panoramica di quello che è possibile vedere e ‘toccare’ in fiera.



Indice dei contenuti

Scopri le novità scelte per te x