Fluke Networks nomina Paul Caragher presidente della società

Pubblicato il 19 marzo 2007

Di recente Caragher ha ricoperto il ruolo di Business Unit Director in Hach Lange, azienda che produce e distribuisce apparecchiature per l’analisi della qualità dell’acqua. In Hach Lange, Caragher ha guidato lo sviluppo delle strategie per l’ingresso nel settore industriale nonché le operazioni relative alle apparecchiature di analisi, conseguendo in entrambi i casi una crescita a due cifre. Sia Fluke Networks sia Hach Lange appartengono al gruppo Danaher.

“In Fluke Networks innanzitutto mi concentrerò nell’approfondimento dei prodotti e servizi offerti, sfruttando il supporto del team commerciale. Ma, soprattutto, conoscerò i clienti cui l’azienda si rivolge” ha affermato Caragher. “Desidero imparare e crescere con Fluke Networks e diventare parte del team che ha costruito questa realtà di grande successo in un settore così dinamico”.

“Siamo felici di avere Paul alla guida di Fluke Networks” ha dichiarato Chris Odell, presidente fondatore di Fluke Networks. “Vanta una serie di ottimi successi con Danaher e condivide i nostri valori cardine, essenziali per continuare a offrire ai clienti ciò che Fluke Networks promette: Network SuperVision”.

Caragher ha vinto una borsa di studio General Motors Fellowship per la Harvard Business School, dove ha conseguito un master MBA con lode (High Distinction) nel 2002. Si è inoltre laureato in contabilità presso la Michigan State University. Prima di ricoprire il suo ruolo alla Danaher, Caragher ha lavorato per la General Motors Corporation e Coopers & Lybrand LLP, azienda precedente a PricewaterhouseCoopers LLP.