Flir Systems lancia il programma Trade-IN

Numerosi i vantaggi che gli operatori termografici professionisti potranno ottenere decidendo di permutare la loro termocamera con un nuovo modello di Flir Systems

Pubblicato il 19 settembre 2012

Permutando una vecchia termocamera usata, qualunque sia la sua marca o modello, con una nuova temocamera a infrarossi Flir tra alcuni modelli selezionati, è possibile risparmiare il 20% sul prezzo di listino, sconto che sarà applicato anche agli accessori e software acquistati in combinazione con la nuova termocamera Flir.

Gli operatori termografici professionisti che decidono di permutare la propria termocamera con un nuovo modello di Flir Systems potranno beneficiare di numerosi vantaggi: esclusiva tecnologia MSX di Flir; funzionalità esclusive, quali disegno su immagine, touch screen; collegamento ad iPhone e iPad tramite Wi-Fi; termocamera più compatta e leggera estremamente semplice da usare, con caratteristiche e funzionalità avanzate; maggiore risoluzione, migliore qualità dell’immagine termica e tecnologia MeterLink.

Il programma Trade-IN non è riservato esclusivamente ai clienti che intendono permutare una termocamera Flir. L’offerta è valida per la sostituzione di qualsiasi tipo di termocamera con uno dei nuovi modelli di Flir Systems, a prescindere dalla obsolescenza e dalla marca/modello. A seconda della risoluzione delle immagini della termocamera da permutare, il cliente potrà scegliere tra diversi modelli di termocamere di Flir Systems.

Questa offerta è valida solo dal 01 Settembre 2012 al 31 dicembre 2012 e non è cumulabile con altri pacchetti promozionali Flir ed è valida solo nei seguenti Paesi: Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria.

Flir Systems rilascia una garanzia completa di 2 anni su tutte le termocamere a infrarossi portatili, dedicate al mercato delle costruzioni e al settore industriale, dotate di un detector microbolometrico non raffreddato. Il detector microbolometrico non raffreddato è coperto da una garanzia di durata non inferiore ai 10 anni. Se durante questo periodo di tempo dovessero verificarsi dei problemi, Flir Systems sostituirà gratuitamente il detector microbolometrico non raffreddato o, a seconda del caso, provvederà a sostituire l’intera termocamera. Per poter beneficiare di queste condizioni di garanzia, il proprietario della termocamera Flir deve registrare il proprio strumento sul sito internet di Flir Systems entro 30 giorni dalla data di acquisto.

Flir: www.flir.com
 



Contenuti correlati

  • Flir, un igrometro con termocamera integrata per l’edilizia

    Flir rende disponibile un misuratore di umidità Flir MR160 realizzato per  i manutentori, gli idraulici, i costruttori, gli esperti dell’efficienza energetica, i periti e i professionisti del risanamento da umidità. Grazie al sensore termico Flir Lepton, l’MR160...

  • Termocamera Flir B335 a raggi infrarossi

    Le termocamere della Serie B di Flir vengono utilizzate in svariate applicazioni, dalla manutenzione predittiva, ispezioni edili, ricerca e sviluppo, sicurezza e sorveglianza, settore marittimo e automobilistico fino ad arrivare ad altre applicazioni per visione...

Scopri le novità scelte per te x