Flir Systems a SPS 2017: al centro la tecnologia a supporta delle imprese

Dal 23 al 25 maggio nel quartiere fieristico di Parma, Flir Systems è protagonista con le soluzioni tecnologiche più innovative per l’automazione (Stand L003 - Pad. 5)

Pubblicato il 15 maggio 2017

Flir Systems partecipa a SPS Italia 2017 (Parma, dal 23 al 25 maggio) con la propria tecnologia a sostegno delle imprese dell’automazione, offrendo innovazioni importanti a tal punto da diventare uno degli strumenti di diagnostica più importanti per la manutenzione preventiva.

Le termocamere IR Flir possono essere installate praticamente ovunque, per monitorare processi produttivi, rilevando e misurando differenze di temperatura.
Presso lo Stand L003, Pad. 5 sarà possibile toccare con mano tutte le soluzioni a supporto del mondo automation e le più recenti novità di Flir. In particolare, l’azienda presenterà le proprie innovazioni in campo termografico, come per esempio Flir A310 che può essere installata quasi ovunque per monitorare le apparecchiature critiche e altre risorse preziose. Proteggerà l’intero stabilimento e misurerà le differenze di temperatura per valutare la criticità della situazione. Potrete così migliorare la sicurezza sul lavoro e scoprire i problemi prima che causino costosi guasti o provocare fermi di produzione.

Flir A310 è compatibile Ethernet/IP e Modbus TCP per poter comunicare con un PLC per condividere i risultati delle analisi e gli allarmi. L’unità integra uscite e ingressi digitali per gli allarmi e il controllo di apparecchiature esterne. Sarà possibile approfondire l’offerta e tutte le soluzioni di Flir Systems presso lo stand insieme a Francesco Messa, South Europe Sales Manager R&D Science, Automation di Flir Systems.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x