Flir espande la distribuzione per le videocamere Machine Vision in Italia

VisionLink Srl diventa il primo distributore autorizzato di Flir per le videocamere per la scansione di aree in Italia

Pubblicato il 16 agosto 2017

Flir Systems ha annunciato che VisionLink diventerà il primo distributore autorizzato di Flir per le videocamere per la scansione di aree in Italia e inizierà a vendere la linea di prodotti Flir USB3 Vision e Flir GigE Vision.

VisionLink è un’azienda con sede in Italia che fornisce hardware, software e consulenza per la Machine Vision, con l’obiettivo di aiutare i clienti a creare sistemi di controllo automatici nei campi industriale, scientifico e medico. La società consentirà ai clienti di accedere al vasto portfolio di videocamere per la scansione di aree di Flir: USB3 Vision e GigE Vision. Queste videocamere offrono funzionalità e sensori avanzati, oltre a Software Development Kit. I clienti italiani di Flir ora hanno a disposizione un partner locale per i servizi di consulenza, il supporto nella lingua locale e l’accesso ad accessori aggiuntivi.

Attraverso l’acquisizione di Point Grey Research nel 2016, Flir Systems è un’azienda attiva a livello globale nella progettazione e nella produzione di videocamere digitali ad alte prestazioni per applicazioni industriali, mediche e per le scienze della vita, sistemi di controllo del traffico, biometrici, GIS (Geographic Information System) e per il conteggio delle persone.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x