Flir, ecco il multimetro industriale Trms DM91

Pubblicato il 15 gennaio 2018

Flir annuncia il multimetro industriale Trms a vero valore efficace Flir DM91 per ispezioni elettriche. Sviluppato per elettricisti in ambito industriale e per tecnici di laboratorio: il multimetro digitale a 18 funzioni DM91 offre la registrazione e la memorizzazione fino a 10 set di 40mila misure scalari, con funzione di richiamo per il riesame dei dati.

Progettato per ottimizzare le ispezioni e snellire il processo di raccolta dei dati a elettricisti e tecnici di laboratorio, Flir DM91 è ergonomico e robusto e dotato di un’interfaccia utente intuitiva per ispezionare e verificare in modo efficiente ed efficace la più ampia gamma di sistemi elettrici ed elettronici. La tecnologia Bluetooth consente il collegamento con l’app mobile Flir Tools per caricare e condividere i dati con il vostro gruppo di lavoro o il cliente, e consente la connettività wireless con termocamere Flir compatibili.

DM91 fornisce misurazioni di temperatura a contatto fino a 400 gradi Celsius e consente la misurazione di corrente micro e milli ampere con sensibilità di 0,1 mV per la misurazione di dispositivi a bassa potenza con elevata precisione.

La versatilità nella gestione della batteria, che consente di alimentare il dispositivo con batterie ricaricabili al litio-polimeri Flir TA04 o con batterie AA standard, ne consente l’uso 24/7 anche in situazioni estremamente complesse.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x