Fiore presenta le novità di TE Connectivity/AMP Netconnect

Pubblicato il 19 luglio 2012

Fiore presenta i cassetti ottici MRJ21 per applicazioni Giga in versione quick fit realizzati da TE Connectivity/AMP Netconnect, partner storico dell’azienda milanese nel settore cablaggio. MRJ21 perfeziona e arricchisce la piattaforma TE Connectivity per data center sviluppata sulla soluzione quick fit. Operativamente si presenta come un cassetto quick fit a 12 porte RJ45 Gigabit frontali connesse e a 2 porte MRJ21 posteriori.

Fiore segnala inoltre il rilascio da parte di TE Connectivity di 2 pannelli e una serie di accessori per la piattaforma data center. I pannelli sono a una unità da 19’’, nelle versioni diritta e Hi-D, dedicati alla soluzione quick fit (di cui possono accoglierne fino a 4 moduli). Dotati di cable management integrato. Gli accessori sono 2 supporti da rack per blocchi quick fit, un kit di supporto da rack per un pannello 19’’ e un kit di supporto a 2 unità per pannelli 19’’, per canalina aerea a filo.

I supporti da rack per blocchi quick fit sono alti 3 unità e alloggiano un solo modulo quick fit: si installano lateralmente sui montanti dei rack. Sono in versione con e senza cable management (quest’ultima versione indicata per moduli ottici). Il kit di supporto da rack per un pannello 19’’, è composto di due staffe per posizionare un pannello da 19’’ a una unità, in verticale sul montate del rack. Il kit di supporto, a 2 unità per pannelli 19’’, per canalina area a filo, permette di ancorare alle canaline aeree pannelli fino a 2 unità.

Fiore: www.fioresrl.com



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x