Fiore: etichettatrice Rhino M1011

Pubblicato il 17 gennaio 2013

Fiore S.r.l, distributore italiano leader nel mercato del cablaggio, networking e IP telephony, presenta Rhino M1011, etichettatrice manuale a rilievo per nastro metallico destinata agli ambienti industriali. Questa robusta etichettatrice facilita le operazioni in fabbrica e all’esterno: garantisce infatti estrema visibilità grazie ai caratteri in rilievo che non vengono nascosti neanche in applicazioni esposte alla sporcizia o alla vernice. È compatta, facilmente trasportabile e permette di personalizzare la lunghezza dell’etichetta.

La Rhino M1011 stampa su nastri resistenti di 12 mm di larghezza in metallo, alluminio e in vinile. Il sistema di taglio con angoli arrotondati permette una rapida e sicura applicazione delle etichette e la foratura è integrata anche per il fissaggio con chiodi, viti e fermacavi per la marcatura degli stessi. I nastri hanno un’eccellente resistenza alle sostanze chimiche, alle condizioni atmosferiche estreme, alle temperature molto elevate e alle abrasioni. Sono prodotti in acciaio inossidabile e progettati per resistere agli ambienti marini e industriali corrosivi. Le etichettatrici Rhino sono un marchio Dymo, leader mondiale nella fornitura di soluzioni innovative per l’etichettatura e la classificazione che permettono di svolgere più facilmente ogni tipo di attività.

Fiore: www.fioresrl.com



Contenuti correlati

  • BradyPrinter A5500 è la stampante che aumenta la produttività
    BradyPrinter A5500 è la stampante che aumenta la produttività

    La nuova stampante etichettatrice BradyPrinter A5500 permette gli operatori esperti di aumentare la produttività identificando i cavi in 5 secondi. La BradyPrinter A5500 contribuisce ad aumentare la produttività e migliorare la qualità dell’identificazione stampando e applicando automaticamente...

Scopri le novità scelte per te x