Faulhaber: 10 anni di successo in Francia

L’acquisizione di Muvmo SA nel giugno 2009 ha dato il lancio 10 anni fa a Faulhaber France SAS. L'integrazione in Faulhaber Group ha consentito alla società specialista in azionamenti di rafforzare l’orientamento internazionale del marchio Faulhaber, nonché di consolidare la sua posizione in Francia

Pubblicato il 3 settembre 2019

Con l’acquisizione di Muvmo SA, Faulhaber, lo specialista in azionamenti, è stata in grado di intensificare le sue attività di vendita e marketing in uno dei mercati più importanti d’Europa, diventando così negli ultimi 10 anni l’organizzazione di vendita e di assistenza più importante nei sistemi di azionamento miniaturizzati in Francia.

“Abbiamo visto il potenziale per Faulhaber e colto l’opportunità di essere attivi con un’organizzazione commerciale in Francia. L’intento era ed è quello di raggiungere una forte crescita nell’importante mercato francese” spiega Gert Frech-Walter, CEO di Faulhaber “e fin dall’inizio con obiettivi ambiziosi”. Per raggiungere questo scopo, dopo l’acquisizione è stata istituita un’organizzazione stabile ed efficace sotto la nuova guida di Robert Dattola, amministratore delegato di Faulhaber France SAS. Come parte di Faulhaber Group, Faulhaber France ha potuto beneficiare immediatamente dell’infrastruttura moderna del gruppo e ha potuto contare sul supporto dei membri.

Dal lancio di Faulhaber France SAS il 26 giugno 2009, lo specialista degli azionamenti di Schönaich/Baden-Württemberg (Germania) ha triplicato le sue vendite sul mercato francese. La notorietà del marchio Faulhaber ha permesso una crescita redditizia concentrandosi sui mercati chiave grazie a un forte orientamento al cliente e a un servizio eccellente. I clienti provengono da vari settori, principalmente dal settore aerospaziale, medico, robotico e dell’automazione industriale.

“Come Faulhaber Francia vogliamo continuare a supportare i nostri clienti con i nostri micro sistemi di azionamento in miniatura C.C. ad alta prestazione e precisione adatti alle loro applicazioni e continuare così a crescere con successo” sottolinea Dattola.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x