Fare business con i social media
Dalla rivista:
Automazione Oggi
Come fare per rendere l’azienda social? I social network sono un’opportunità? Quali sono gli strumenti per generare business? Proviamo a dare qualche risposta
Scarica l'allegato
Contenuti correlati
-
Oltre 750 espositori (+8,5%) e 35.000 visitatori, i numeri della 34.BI-MU
Si è chiusa sabato 12 ottobre, 34.BI-MU, biennale internazionale dedicata all’industria costruttrice di macchine utensili, robot, automazione, digital e additive manufacturing e subfornitura, in scena a fieramilano Rho da mercoledì 9 ottobre. Organizzata da EFIM-Ente Fiere Italiane...
-
Potenziare la sicurezza migliora il business
Pregis, azienda italiana che opera nel settore del food service, si è affidata a next-generation firewall, DNS Security e Cortex XDR di Palo Alto Networks per proteggere la propria infrastruttura, evitare downtime e supportare le proprie attività...
-
Sicurezza ripristinata
La storica valigeria veneta Roncato è riuscita a trasformare un incidente informatico in un’occasione per ripensare completamente le strategie di sicurezza in funzione dei futuri sviluppi del business Leggi l’articolo
-
Avnet celebra il ventesimo anniversario del suo modello di business ‘speedboat’ e ambisce a nuove opportunità di crescita nei settori IoT e AI
Avnet EMEA, l’organizzazione aziendale regionale di Avnet, festeggia il ventesimo anniversario del suo modello di business ‘speedboat’, termine usato per delineare la modalità di business delle sue singole società di distribuzione. Sostanzialmente, le singole business unit operano...
-
Panasonic lancia Pressit, soluzione di collaborazione per gli ambienti business moderni
Panasonic ha annunciato l’arrivo sul mercato di PressIT, il nuovo sistema di presentazione wireless pensato per favorire e semplificare la collaborazione durante meeting e presentazioni nei contesti delle sale riunioni. Un sistema intuitivo in grado di visualizzare...
-
8° FIMI, focus sull’India: intervista a Luciano Pettoello Mantovani, Segretario ICCI, Camera di Commercio Indiana per l’Italia
L’ottava edizione di FIMI, Forum per l’internazionalizzazione del Made in Italy, organizzato a Milano da Messe Frankfurt Italia, dal titolo “India e Made in Italy. Tecnologia e design in una nuova prospettiva di mercato”, ha presentato approfondimenti...
-
8° FIMI, focus sull’India: intervista ad Alessandro Biamonti – Politecnico di Milano
L’ottava edizione di FIMI, Forum per l’internazionalizzazione del Made in Italy, organizzato a Milano da Messe Frankfurt Italia, dal titolo “India e Made in Italy. Tecnologia e design in una nuova prospettiva di mercato”, ha presentato approfondimenti...
-
8° FIMI, focus sull’India: intervista a Mattia Fiorindo – FIMA Carlo Frattini
L’ottava edizione di FIMI, Forum per l’internazionalizzazione del Made in Italy, organizzato a Milano da Messe Frankfurt Italia, dal titolo “India e Made in Italy. Tecnologia e design in una nuova prospettiva di mercato”, ha presentato approfondimenti dedicati...
-
Fare ‘coppia’ fa crescere il business
Ecco qualche suggerimento per far prosperare il proprio business. Il primo: dare priorità alle partnership piuttosto che alle soluzioni tecnologiche Leggi l’articolo
-
‘AI talent in the Labour market’: una ricerca di Linkedin
Il nuovo report di LinkedIn dedicato alle ultime tendenze relative ai talenti operanti nell’ambito delle Intelligenze Artificiali in Europa e in Italia, dimostrano quanto le giuste politiche da adottare in questo settore possono cambiare in positivo lo...