RoboBusiness Europe 2014
| Organizzatore: | Blue Ocean Robotics, ClickUtility Team, Innovability, byMA |
|---|---|
| Sito evento | www.robobusiness.eu |
| Indirizzo email: | [email protected] |
| Luogo: | Legoland Hotel & Conference Center (Billund, Danimarca) |
| Telefono: | +45 4040 1282 |
| Data Inizio: | 26/05/2014 |
| Data Fine: | 28/05/2014 |
RoboBusiness Europe è l’evento B2B di riferimento della robotica in Europa, progettato per consentire l’incontro e il confronto tra ricercatori, imprenditori, aziende, professionisti ed investitori attivi ed interessati in uno dei settori a più alta crescita e maggiore potenziale innovativo e di impatto sulla società e l’economia.
Il programma della manifestazione prevede convegni, area expo, incontri B2B preorganizzati con l’iniziativa ROBOMATCH e , inoltre, l’opportunità di assistere a una dimostrazione di volo di droni all’aeroporto di Odense e la visita alla catena di produzione della fabbrica LEGO.
Gli “hot topics” dell’agenda dei lavori riguardano l’applicazione delle tecnologie robotiche nei settori: Healthcare & Well-being, Automotive, Energy, Agriculture, Industrial, Education (STEM), Play & Learning, Drones for Civilians Applications, Big Science Installations.
RoboBusiness Europe tornerà in Italia nel 2015, in concomitanza con lo svolgimento del WORLD EXPO.






