IEI-Industrial Ethernet Infrastructure 2014

Pubblicato il 22 gennaio 2014
Organizzatore: Belden
Sito evento http://www.beldensolutions.com/en/Special/Design_Seminar/index.phtml
Indirizzo email: berry.medendorp@belden.com
Luogo: Hilton Prague Hotel, Praga, Rep. Ceca
Telefono: +39 039 5965 250
Data Inizio: 14/04/2014
Data Fine: 17/04/2014

Belden ha aperto le registrazione all’edizione 2014 dell’IEI-Industrial Ethernet Infrastructure Design Seminar, una quattro-giorni dedicata al training effettivo su Ethernet. L’evento si terrà a Praga e si indirizza a tutti coloro che progettano o effettuano la manutenzione di reti Industrial Ethernet critiche.

Ingegneri progettisti, addetti al controllo, costruttori di macchine, direttori d’impianto e personale IT impareranno come ridurre i costi e tempi d’installazione nell’implementazione di reti altamente affidabili e robuste.

“La diffusione dell’impiego della tecnologia Industrial Ethernet ha costituito uno dei maggiori trend di sviluppo dell’industria” ha sottolineato Berry Medendorp, senior manager outbound marketing di Belden. “La sfida per i professionisti dell’industria è evitare di essere fagocitati dalla complessità delle funzionalità e delle caratteristiche delle implementazioni di Ethernet aziendale. Il nostro seminario IEI sintetizza il processo di progettazione in alcuni step semplici e pratici che portano alla costruzione di infrastrutture Ethernet supportabili ed espandibili in futuro”.

Il seminario include 15 presentazione e 9 laboratori pratici per fornire linee guida essenziali e concrete su come realizzare le infrastrutture (clicca qui per l’agenda).

Adatto sua ai principianti che agli esperti, IEI si suddivide in 7 aree tematiche o “tracce”: Basic Ethernet Networking, Control Systems and Industrial Ethernet Networks, Network Redundancy, Ethernet Concepts and Network Management, Network Security, Industrial Wireless and Industrial Ethernet for Cabling and Connectivity applications.

Limitato a circa 150 partecipanti (registrazione online), l’evento è prettamente orientato al mondo dell’industria e vedrà la partecipazione di esperti Belden di tecnologie preminenti quali Hirschmann, Lumberg Automation, Tofino Security e altri marchi del Gruppo.