Erni Electronics amplia la propria linea di prodotti Smc
-
- Tweet
- Pin It
- Condividi per email
-
Collegandoli al connettore femmina a basso profilo (altezza di impilamento di 6,25 mm) è possibile ottenere distanze tra scheda e scheda – compresa l’escursione – da 20 e 40 mm. Questa soluzione assicura la massima sicurezza nel processo di saldatura grazie all’utilizzo del connettore femmina a basso profilo e alla tecnologia pick & place. L’altezza del componente non rappresenta più un problema per le linee di assemblaggio Smt. L’adattatore può inoltre essere collegato durante la fase finale del processo di assemblaggio in modo che le schede figlie possano essere montate vicine le une alle altre senza essere danneggiate.
Con la commercializzazione dei nuovi componenti Erni può offrire una gamma di adattatori con 12, 26, 50, 68 e 80 pin. Gli adattatori con passo di 1,27 mm dispongono di contatti maschi su entrambi i lati del componente. Un lato garantisce un collegamento a incastro affidabile che opera in sinergia con il connettore femmina a basso profilo. Quindi l’adattatore è saldamente connesso con il connettore femmina a basso profilo alla scheda madre, mentre le operazioni di manutenzione o assistenza sono eseguite sul lato della scheda mezzanino.
Per garantire una lavorazione economica gli adattatori sono forniti in confezioni a vassoio antistatiche e possono operare nell’intervallo di temperatura compreso tra -55 e +125 °C.
Notizie Tutti ▶
-
OT cybersecurity: scadenze, obblighi e opportunità al centro di una giornata di Consorzio PI
Sala piena e persone in piedi: è stata un indubbio successo la giornata di...
-
B&R accelera sulla formazione: competenze e talenti al centro
In un contesto in cui digitalizzazione, meccatronica e integrazione tra IT e OT stanno...
-
AI: “All’Europa non serve inseguire Usa e Cina”
“L’Europa non deve inseguire Stati Uniti e Cina sul terreno dei modelli sempre più...
Prodotti Tutti ▶
-
Ispezione e controllo qualità: le soluzioni Nimax per pesatura, metal detector e raggi X
Nimax amplia la divisione Ispezione e Controllo con tre nuovi sistemi: la selezionatrice ponderale...
-
CoreX ONE, tomografo industriale progettato per l’officina
Immagina di poter vedere dentro i tuoi pezzi. Misurarne l’interno e l’esterno in pochi...
-
Gestione dei cavi affidabile nel lungo termine per applicazioni nelle energie rinnovabili
La continua espansione degli impianti fotovoltaici, dell’energia eolica, delle reti di distribuzione elettrica e...





