Enrique Palomeque entra in OnRobot

Pubblicato il 15 aprile 2019

OnRobot, azienda internazionale specializzata in soluzioni di robotica collaborativa, ha nominato Enrique Palomeque nuovo Area Sales Manager per Spagna, Italia e Portogallo. Il manager opererà dai nuovi uffici di Barcellona e sarà responsabile delle vendite nei tre paesi.

Laureato in Ingegneria Elettronica presso l’Università di Malaga e con un Master in Meccatronica, Robotica e Ingegneria dell’Automazione conseguito all’Università di Skövde, in Svezia, l’esperienza di Palomeque è da sempre legata al mondo della robotica e dell’innovazione. Prima del suo ingresso in OnRobot, è stato direttore vendite di Schunk per Spagna e Portogallo.

Entrare in un’azienda come OnRobot, leader di settore e punto di riferimento in un mercato in continua espansione, è un’opportunità fantastica,” sottolinea Enrique Palomeque. “OnRobot sviluppa una tecnologia innovativa che permette alle aziende di sfruttare al massimo i benefici dei robot collaborativi in differenti settori e processi industriali, come la produzione di dispositivi elettronici, catene di produzione automobilistica, di metalli e packaging,” conclude il manager.

OnRobot è tra i leader nelle soluzioni di robotica collaborativa e tecnologie end-of-arm-tooling. Nata dall’unione di OnRobot, OptoForce e Perception Robotics, l’azienda ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento globale nelle applicazioni collaborative per l’industria robotica con un’offerta completa di tutte le possibili soluzioni hardware e software per bracci robotizzati.

 



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x