Due nuovi appuntamenti con la formazione di Mobile Industrial Robots

Gestione della flotta di AMR e comunicazione tra robot e dispositivi esterni gli argomenti trattati nei webinar previsti per il 27 Maggio e il 3 Giugno

Pubblicato il 26 maggio 2020

Continua la formazione firmata Mobile Industrial Robots. L’azienda ha organizzato altri due appuntamenti online con il formato del webinar, dando l’opportunità agli operatori di poter scoprire le funzionalità dei suoi robot.

Il primo, che si terrà mercoledì 27 dalle 16:00 alle 17:00, includerà informazioni sulle caratteristiche principali di MiR Fleet, il software di gestione della flotta MiR Robots per ambienti in cui sono in funzione due o più AMR. I partecipanti saranno in grado di apprendere come avviare il programma e collegare i robot, come creare e modificare missioni o mappe e come assegnare automaticamente le missioni.

Durante il secondo webinar, programmato per il 3 giugno dalle 16:00 alle 17:00, si esploreranno i diversi tipi comunicazione tra robot MiR e dispositivi esterni attraverso il protocollo Modbus o l’architettura REST API.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x