Drivetec a SPS presenta la proposta di Hitachi

Drivetec sarà presente a SPS Italia con un prodotto di Hitachi Industrial Equipment Systems

Pubblicato il 29 aprile 2011

In una famiglia di CPU modulari innovativa, Hitachi, i cui prodotti sono distribuiti in Italia da Drivetec, ha implementato lo standard CoDeSys come strumento di programmazione; i sei linguaggi della normativa IEC 61131-3, a cui CoDeSys aderisce da sempre, garantiscono un utilizzo per tutte le esigenze a tutti i livelli in un hardware prestazionale e già aggiornato all’ultima versione V3.4 oggi disponibile.

Per gli utenti che non hanno ancora provato la proposta Hitachi in materia di PLC modulari, potenti e convenienti, si apre così la possibilità di valutare un’ulteriore alternativa, che fa uso di uno standard de-facto nell’automazione industriale, utilizzato da migliaia di utenti in tutto il mondo.

Nella piattaforma CoDeSys molte librerie preconfezionate sono a disposizione degli utenti per libero uso e per consentire una rapida applicazione. I tanti moduli esistenti della serie EH-150 si possono impiegare insieme alle nuove CPU, andando a costituire un’intera famiglia di PLC modulari, in grado di coprire ogni tipo di esigenza.

Durante SPS Italia sarà possibile interloquire con gli staff di Drivetec e di Hitachi, per toccare con mano questa proposta. Chiunque desidera approfittare di questa opportunità, potrà anche indicare data e orari preferenziali per una dimostrazione personalizzata.

Drivetec: www.drivetec.it



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x