Drive con machine controller integrato

 
Pubblicato il 27 febbraio 2014

Emerson Industrial Automation, business unit di Emerson, presenta a MC4 – Motion Control for, i drive della gamma Unidrive M.

Gli Unidrive M700/M800 integrano nel convertitore un machine controller ad alte prestazioni di nuova generazione. La soluzione è pensata per fornire un sistema completo di controllo delle macchine utilizzando l’avanzato ambiente di programmazione CoDeSys, con linguaggio di programmazione conforme IEC 61131-3, standard Ethernet per la comunicazione tra convertitori, I/O, HMI, PLC e altri dispositivi industriali. L’offerta ad alte prestazioni è completata dalla struttura multi-tasking sincronizzata, dal motion control avanzato proprietario ed è integrata dall’utilizzo di tecnologie aperte o standard industriali.

Il nuovo protocollo Ethernet avanzato di Control Techniques utilizza lo standard Ethernet TCP/IP e UDP per fornire una struttura di comunicazione altamente efficiente e compatta, che libera capacità e alleggerisce il carico della rete Ethernet. Il sistema consente la comunicazione diretta tra i modelli Unidrive M, senza necessità di indirizzare tutte le comunicazioni attraverso un router esterno tradizionale. La gamma Unidrive M è supportata da PC tools di Control Techniques sviluppati per incontrare le esigenze degli utilizzatori. Questa nuova generazione di PC tool rende ancora più semplice la configurazione ottimale del convertitore e del motore.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x