Distar premiata da Cinterion Wireless Modules

Pubblicato il 9 marzo 2009

Distar, divisione di Arrow Italia ha ricevuto il premio come “1° distributore Cinterion al mondo”, per avere registrato, nel corso del 2008, la migliore performance di crescita sui prodotti Cinterion, dimostrando capacità di crescita superiore rispetto al mercato e grande focalizzazione su un marchio altamente innovativo.

Il premio è stato ritirato da Luca Marangoni, line manager Wireless Modules di Distar, che ha così commentato: “Questo riconoscimento è per noi motivo di grande soddisfazione, in quanto premia il lavoro svolto nel corso del 2008 da un team di ottimi professionisti; nello stesso tempo è uno stimolo verso un rinnovato e ancora maggiore impegno nei confronti di tutti i nostri clienti che hanno contribuito, scegliendo Distar, al raggiungimento di questo importante traguardo. Essere numero uno è un onore, ma soprattutto una grande responsabilità, che noi vogliamo quotidianamente assumerci verso tutti i nostri interlocutori:”

Distar, da settembre 2008 è divisione di Arrow Italia. Presente sul mercato dal 1954, ha saputo costantemente consolidare il suo ruolo di riferimento per tutto il mercato grazie alla continua evoluzione e alla ricerca dell’eccellenza qualitativa. Il distributore ha sede a Milano ed è presente su tutto il territorio italiano con filiali in Piemonte, Emilia-Romagna, Veneto, Toscana, Marche, Lazio, Campania. La qualità dei servizi logistici, commercial e finanziari erogati quotidianamente a migliaia di clienti è certificata ISO 9001:2000 dal 1994.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x