Dimension Data riceve due Microsoft Global Partner Awards 2012

L’azienda è stata riconosciuta tra differenti partner globali di Microsoft, dimostrando l’eccellenza nell’innovazione e nell’implementazione di soluzioni per i clienti basate sulla tecnologia Microsoft

Pubblicato il 10 luglio 2012

Ricevendo nell’ambito del Microsoft Global Partner 2012, i due premi Microsoft Messaging Partner of the Year e Microsoft Learning Competency Marketing Excellence Partner of the Year, Dimension Data ha dimostrato la propria eccellenza nell’innovazione e nell’implementazione di soluzioni per i clienti basate sulla tecnologia Microsoft.

Peter Menadue, Group General Manager per le soluzioni Microsoft di Dimension Data ha dichiarato: “Dimension Data è orgogliosa di ricevere questi premi. Essere riconosciuti per lo straordinario risultato raggiunto in ambito Microsoft Exchange; la migrazione dei nostri clienti da piattaforme concorrenti, l’ottimizzazione di implementazioni esistenti e il passaggio verso il cloud, così come per l’offerta di eccellenti soluzioni Microsoft Learning, conferma la nostra dedizione nell’indirizzare le esigenze di business dei nostri clienti attraverso offerte innovative, basate sulle tecnologie Microsoft”.

I premi, assegnati per le differenti categorie, sono stati conferiti ai vincitori scelti tra circa 3.000 aziende concorrenti. Dimension Data si è distinta per la sua capacità di fornire soluzioni e servizi superiori nell’area dei sistemi per la messaggistica.

Il riconoscimento Global Microsoft Messaging Partner of the Year afferma Dimension Data quale partner con una comprovata competenza dall’on-premises al cloud nella pianificazione, implementazione e gestione di Microsoft Exchange, aiutando i clienti a ridurre i costi, aumentare la produttività utente e gestire meglio i rischi derivanti da un accesso senza limiti alle comunicazioni.

Il premio Global Learning Competency Marketing Excellence Partner of the Year conferma i Learning Partner che hanno portato avanti attività di marketing e di vendita all’avanguardia per sviluppare e incrementare le proprie competenze e certificazioni.

“Siamo lieti di riconoscere Dimension Data come Microsoft Messaging Partner of Year. La capacità di Dimension Data nel fornire flessibilità e riduzione dei costi ai propri clienti attraverso l’implementazione di sistemi di messaggistica avanzata, soluzioni ibride e un’offerta cloud per Exchange, li ha privilegiati rispetto ad altre piattaforme di messaggistica concorrenti” ha commentato Kirk Gregersen, General Manager della Divisione Microsoft Office.

Lutz Ziob, General Manager di Microsoft Learning ha aggiunto: “I Learning Services di Dimension Data (DDLS) hanno contribuito a estendere le competenze dei partner Microsoft in modo significativo. Durante lo scorso anno, i DDSL hanno guidato lo sviluppo di soluzioni di learning dedicate ai partner di canale per accrescere capacità, certificazioni e competenze necessarie per adottare le principali tecnologie Microsoft, con un incremento del 21% delle certificazioni aziendali e un incremento del 18% nei software didattici aziendali”.

Dimension Data è stata inoltre nominata finalista globale nelle categorie Services Partner of the Year Outstanding Collaboration, Support Partner of the Year e Corporate Account Virtualisation Data Centre Services Partner of the Year. E ancora, Dimension Data India è stata nominata Microsoft’s Country of the Year.

I Microsoft Partner Awards premiano i partner di Microsoft che hanno sviluppato e fornito singolari soluzioni basate su Microsoft, durante l’anno precedente la premiazione.

Dimension Data: www.dimensiondata.com



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x