Digi-Key Electronics aggiunge oltre 500 nuovi fornitori e 125.000 SKU nel 2021

Pubblicato il 20 gennaio 2022

Digi-Key Electronics, che offre la più vasta selezione al mondo di componenti elettronici a magazzino per la spedizione immediata, ha annunciato di aver ampliato in modo significativo il suo portafoglio nel 2021, con l’aggiunta di oltre 500 nuovi fornitori al suo core business, a Digi-Key Marketplace e al programma Evaso da Digi-Key. Inoltre, sempre nel 2021 ha aggiunto oltre 125.000 nuovi SKU alla sua core business unit.

Fra i fornitori chiave aggiunti al portafoglio di Digi-Key nel 2021 ci sono Siemens, Schneider e QuickLogic. Con gli oltre 500 nuovi fornitori aggiunti nel 2021, il loro numero totale ha superato la quota di 2.000, in tutto il mondo, con più di 12,6 milioni di prodotti unici.

L’azienda continua a espandere la diversità dei suoi prodotti e fornitori in nuove categorie di prodotti con il suo Digi-Key Marketplace, un’unica fonte per tutti gli aspetti dell’innovazione tecnologica, comprese le schede PCB nude, l’automazione industriale, test e misurazioni, soluzioni IoT e praticamente tutto ciò che è correlato all’innovazione tecnologica in un’unica esperienza di acquisto. I prodotti del marketplace vengono in genere spediti entro 1-5 giorni direttamente dal fornitore.

Utilizzando il magazzino e il centro logistico allo stato dell’arte di Digi-Key, il programma Evaso da Digi-Key offre le capacità di un magazzino 3PL insieme a una base di clienti globale di lunga data e a un sito Web di livello mondiale di transazioni e logistica on-demand per commercializzare, vendere, raccogliere, imballare e spedire i prodotti di un fornitore in tutto il mondo.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x