Dieci anni in Italia per la multinazionale Vipa

Pubblicato il 17 settembre 2008

Creata dall’incontro tra Wolfgang Seel, fondatore e attuale presidente di Vipa GmbH, e Luigi Bernardelli, titolare di Vipa Italia, la società è oggi uno dei maggiori produttori di sistemi e componenti di automazione industriale.

In occasione di questa importante tappa, Vipa Italia presenta il suo nuovo catalogo generale. Il volume offre una panoramica completa di tutta la gamma prodotti proposta dall’azienda: Plc programmabili con Step7 di Siemens, Plc con tecnologia Speed7, componenti per Plc Siemens, bus di campo, HMI-Touch panel e connettori EasyConn.

Il catalogo, composto di 60 pagine e realizzato interamente a colori, si suddivide in dieci sezioni, una per ogni tipologia di prodotto: System 100V; System 200V; System 300V; System 300S; System 500S; HMI TD, OP, CC; HMI touch panel; connettori Easy Conn; software; accessori. Ogni categoria è presentata con un’ampia descrizione generale, una breve spiegazione delle principali caratteristiche, una scheda tecnica e le immagini di tutti i modelli disponibili.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x