Deep learning, ServiceNow acquisisce Passage AI

Pubblicato il 30 gennaio 2020

ServiceNow ha firmato un accordo per l’acquisizione di Passage AI, azienda di Mountain View specializzata nelle piattaforme conversazionali basate sull’intelligenza artificiale. L’operazione è volta ad incrementare le capacità di deep learning di ServiceNow e accelererà la sua visione di supportare tutte le principali lingue attraverso la piattaforma Now Platform e i prodotti dell’azienda, inclusi l’agente virtuale ServiceNow, il portale di servizio, gli spazi di lavoro e le interfacce emergenti.  

“E’ possibile lavorare in modo più fluido quando le persone possono fare le cose nella loro lingua nativa”, ha detto Debu Chatterjee, senior director di AI Engineering di ServiceNow. “Attraverso il deep learning, le capacità di AI conversazionale di Now Platform consentono di risolvere una richiesta di lavoro avviata in tedesco o una richiesta del cliente avviata in giapponese da parte dell’agente virtuale. La tecnologia di Intelligenza Artificiale di Passage ci permetterà di accelerare la nostra visione di potenziare le esperienze di dipendenti e clienti di alto livello, offrendo un flusso di lavoro eccellente. ServiceNow crede nel rendere il flusso di lavoro più fluido in tutta l’azienda, in tutte le principali lingue”.

La piattaforma di AI conversazionale di Passage AI è costruita su modelli di deep learning che possono essere addestrati a comprendere il testo in tutte le principali lingue. Unendo le capacità di intelligenza artificiale conversazionale di Passage AI con la sua Now Platform e le capacità del flusso di lavoro digitale, ServiceNow amplierà il suo supporto ai chatbot per le lingue non inglesi e permetterà alle organizzazioni di comprendere meglio il significato che sta dietro alle richieste, in modo da poter agire per portare a termine il lavoro.

La piattaforma Now Platform include potenti capacità di AI e di machine learning, che consentono di offrire ai dipendenti e ai clienti un’ottima esperienza e di sbloccare la produttività.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x