Da Rs disponibili oltre 40.000 prodotti nell’imballo originale del costruttore

Pubblicato il 11 aprile 2008

Si tratta della più grande offerta lanciata da Rs negli ultimi anni: da oggi i clienti potranno richiedere oltre 40.000 prodotti elettronici ed elettromeccanici nell’imballo originale del produttore, in modo da ricevere ciò di cui hanno bisogno nella forma più idonea per l’inserimento automatico nelle catene di produzione.

Nell’ambito dell’R&D e delle piccole produzioni, infatti, un fattore importante per assicurare uno svolgimento ottimale delle attività riguarda i tempi e le modalità di fornitura delle materie prime. Ricevere i prodotti nelle confezioni standard industriali, in modo da poterli collocare immediatamente all’interno dei macchinari automatizzati, consente di evitare inutili perdite di tempo, poiché non è più necessario fermare la produzione, guadagnando in termini di efficienza e redditività.

Grazie al nuovo servizio “Confezione per Produzione” i clienti Rs potranno quindi ricevere i prodotti nell’imballo standard dell’azienda costruttrice, quindi reel, stecche, vassoi, scatole, buste e nastri.

La nuova offerta, consultabile online, è stata studiata da Rs per garantire ai clienti la possibilità di scegliere la modalità di imballo che meglio soddisfa le loro esigenze di produzione. Si tratta di migliaia di articoli di elettronica ed elettromeccanica, tutti delle più note case costruttrici internazionali.

Con il lancio del nuovo servizio, tutti i prodotti dell’offerta sono immediatamente segnalati online come disponibili sia nell’imballaggio standard di Rs, sia nella Confezione per Produzione originaria del costruttore. Il tutto, senza alcuna variazione di prezzo.

Come sempre, i clienti RS possono ordinare i prodotti per telefono, fax o direttamente online, dove è possibile visualizzare immediatamente la disponibilità a magazzino e scegliere con la massima semplicità il tipo di imballo preferito.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x