Cypress Semiconductor introduce PSoC FirstTouch StarterKit

Pubblicato il 6 novembre 2007

PSoC FirstTouch StarterKit è un kit in formato thumbdrive Usb che permette ai progettisti di applicazioni embedded di valutare in modo veloce, semplice e affidabile le doti di integrazione, flessibilità e programmabilità dei componenti PSoC in presenza di segnali misti.

Senza dover scrivere o eseguire il debug di una sola linea di codice C o assembly, PSoC FirstTouch Starter Kit, che opera in sinergia con il tool per la progettazione di sistemi embedded di tipo visuale PSoC Express, mette a disposizione degli utilizzatori le funzionalità dei sensori di prossimità CapSense, di temperatura e di rilevamento sensibile al tocco CapSense. Gli utenti possono effettuare esperimenti con i numerosi progetti disponibili all’indirizzo www.cypress.com/go/firsttouch oppure realizzare i propri progetti con PSoC Express nel giro di pochi minuti. Essi possono anche aggiungere tutte queste funzionalità ai propri sistemi di sviluppo attraverso una scheda di espansione staccabile.

PSoC FirstTouch Starter Kit comprende due schede di piccole dimensioni: una scheda di sistema principale che si interfaccia con un computer attraverso una porta Usb e una scheda di espansione multifunzione separabile. Quest’ultima è dotata degli ingressi e delle uscite necessarie richieste per le varie applicazioni supportate dal kit. Nessun altro kit in formato thumbdrive è in grado di supportare un numero così elevato di applicazioni.