Crydom: serie Dra e Drs, guppi di relè statici e supporti
La guida Din 35 mm è ormai diventata uno standard per il montaggio dei componenti nei quadri elettrici e Crydom, di conseguenza, ha aumentato la sua gamma di prodotti con montaggio a guida Din con la famiglia Dra, una serie di relè statici standard industriali single in line, a singolo canale Dra1 e a quattro canali Dra4, per controllo di carichi in c.a. (fino a 530 Vc.a., 8 A) e in c.c. (fino a 100 Vc.c., 8 A) assemblati in gruppi pronti all’uso.
Dal canto loro, i supporti Drs, fornibili anche separatamente in kit, a singolo canale Drs1 e a quattro canali Drs4, sono compatibili con tutti i relè statici standard industriali di tipo Sip come quelli delle serie Crydom CX e Cmx.
La caratteristica che contraddistingue questi prodotti è la compattezza: solo 10 mm di larghezza per il singolo canale e 53 mm per quello a quattro canali, rendendo questi relè il prodotto ideale per tutte quelle applicazioni dove l’ottimizzazione dello spazio è una priorità.
A confermare la qualità del prodotto, entrambe le serie Dra e Drs soddisfano gli standard internazionali UL, Csa e Vde.
Crydom: www.crydom.com
Contenuti correlati
-
Gefran a SPS Italia 2024: digitalizzazione, eccellenza applicativa e unconventional solutions
“Gefran guarda al futuro con soluzioni sempre più digitalizzate, modulari ed efficienti, concepite per soddisfare le esigenze dell’industria di domani” ha dichiarato Marcello Perini, Amministratore Delegato di Gefran che ha concluso: “Le novità presentate quest’anno a SPS...