Crouzet e HMS: soluzione comune

Netbiter per monitorare online i Millenium 3 logic controller

Pubblicato il 12 aprile 2013

Crouzet, produttore di componenti per il controllo nell’automazione, ha scelto di utilizzare le soluzioni Netbiter di HMS Industrial Networks per la gestione da remoto della nuovissima generazione di micro PLC -Millenium 3 Smart. Gli utenti dei micro PLC possono così accedere immediatamente ai dati del loro impianto tramite web. Il gateway Netbiter Easy Connect viene collegato al micro PLC Millenium 3, presente sul campo, interfacciandosi con il centro dati Netbiter Argos.

Argos, a sua volta, raccoglie e registra i dati provenienti daidispositivi di campo. Con l’accesso al centro dati Netbiter Argos, gli utenti possono visualizzare lo stato esatto del Millenium 3 e dei propri dispositivi via web. Possono inoltregestire e programmare gli allarmi e le notifiche, ogni volta che succede qualcosa.

“L’ampia gamma di prodotti Netbiter potrà essere adottata in diversi campi applicativi come condizionatori, controllo degli accessi, pompe di calore, trattamento dell’aria e delle acque, gestione dei rifiuti, sollevamento e movimentazione, attrezzature mediche e stazioni di pompaggio” ha affermato Henrik Arleving, product line manager di HMS per le soluzioni di controllo da remoto.

“Nell’ambito della gestione remota, le soluzioni Netbiter di HMS” ha commentato André Chovin, automation marketing manager di Crouzet, “contribuiscono a espandere le performance del Millenium 3 Smart logic controller, poiché è possibile controllarlo da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento, 24/7. La caratteristica principale della gamma Millenium 3 è la sua facilità d’utilizzo. Analogamente, la soluzione congiunta Crouzet/HMS è facile da usare e veramente efficace per la gestione remota dei sistemi automatizzati”.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x