Coval introduce un mini sistema di presa per le mascherine protettive

Il mini sistema di presa Coval, serie CVGM, è adatto per la manipolazione di oggetti leggeri e porosi, come mascherine protettive, ritagli di tessuto o pelle

Pubblicato il 25 dicembre 2020

Ultraleggero e compatto, con un peso di appena 300 g e dimensioni di soli 130 x 60 mm, il sistema di presa CVGM Coval consente una facile integrazione in un sistema automatizzato; è ideale per la robotica e la cobotica.
Il sistema ha un design modulare ed è caratterizzato da un’interfaccia di presa in acciaio inossidabile che può essere facilmente smontata per consentire una pulizia frequente.

A richiesta, Coval può sviluppare delle soluzioni su misura per applicazioni automatizzate in diversi settori , come il packaging, l’industria alimentare o l’industria della plastica. L’esperienza di Coval come fornitore di componenti per la manipolazione tramite vuoto e sistemi di presa completi, permette di assistere i produttori nella scelta della soluzione tecnica migliore. Coval soddisfa le richieste e le esigenze dei clienti e del mercato: Il sistema di presa CVGM è stato progettato in seguito all’epidemia Covid-19.

Le soluzioni Coval sono utilizzate in tutta la catena di produzione, dalla manipolazione di singoli oggetti alla palletizzazione di strati completi a fine linea.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x