Controllo di posizione con PMX-4EX-SA

 
Pubblicato il 27 febbraio 2014

Controllo di posizione per 4 assi interpolati PMX-4EX-SA: questa la soluzione che Garnet presenta a MC4 – Motion Control for.

Il prodotto ha ingressi di retroazione encoder integrati per monitorare automaticamente la posizione di un motore passo-passo e può essere interfacciato con qualsiasi driver che accetti i segnali digitali di clock e direzione. PMX-4EX-SA può anche essere utilizzato per il controllo di azionamenti servo. Porta USB per un facile interfacciamento con il PC. Disponibile anche interfaccia RS485 per connettere più unità con PLC, HMI o PC. Disponibili diversi driver USB per supportare la piattaforma di lavoro desiderata. Driver per 2,4 bit Windows, Windows CE e Linux. Librerie USB per lo sviluppo del software sono disponibili per VB, VB.NET, C++, C#, Matlab, LabView.

Il linguaggio di programmazione di facile utilizzo (A-Script) rende il PMX-4EX-SA un controllore stepper semplice da integrare nel sistema di automazione. Programmazione simile al Basic, elimina la necessità di esperienza software per programmare il controllore. PMX-4EX-SA è multi-tasking, consente di eseguire fino a 4 programmi autonomamente nello stesso momento. Include anche il sistema di programmazione drag-n-drop che consente all’utente di creare un programma senza scrivere nessuna riga di codici. Supporta l’interpolazione lineare (XYZU), circolare (XY), arc (XY) e contouring (XYZ); 8 ingressi analogici disponibili; è possibile controllare fino a 4 assi tramite Joystick.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x