Controllo e collaudo con scansione 3D a luce strutturata

Pubblicato il 14 marzo 2016

Jorio lancia un’innovazione metodologica legata ai sistemi di misurazione su banchi di collaudo e controllo, sfruttando la tecnologia della scansione 3D a luce strutturata.

Non si tratta semplicemente di una scansione tecnologicamente evoluta, è un vero e proprio approccio metodologico non standardizzato, che consente di verificare, con precisione e qualità, grazie a un elevato livello di efficienza in sequenze operative, le misurazioni di prodotti e di supporti, riducendo al massimo i margini di errore.

Jorio svolge attività di progettazione, prototipazione e produzione di particolari meccanici e meccatronici, comprese le relative attrezzature e funzioni per il controllo e collaudo, nei segmenti quali il bio-medicale e l’elettronica integrata con progetti spesso condotti in co-design con il cliente e partner.



Contenuti correlati

  • Banco prova “smart” per raccordi di Hydro+Power

    L’esperienza di Hydro+Power, il marchio nato dalla sinergia tra Brescia Hydropower e O+P, ha portato alla realizzazione di un nuovo banco prova per tubi raccordati in grado di eseguire test di scoppio fino a 4000 bar. L’attrezzatura,...

Scopri le novità scelte per te x