Control Engineering premia Wonderware nelle categorie Tecnologia, Innovazione e Impatto sul Mercato

Pubblicato il 4 giugno 2007

Wonderware, business unit di Invensys, è stata premiata dalla prestigiosa testata Control Engineering per il proprio Equipment Operations Module (EOM). Grazie a questa innovativa soluzione Wonderware è stata vincitrice dell’edizione annuale dell’Engineers “Choice Award” nelle categorie Tecnologia, Innovazione e Impatto sul Mercato.

“Il Control Engineering Engineers’ Choice Award è un riconoscimento importante in quanto viene assegnato da ingegneri che lavorano in questi specifici settori di mercato”, ha dichiarato Renee Robbins, direttore editoriale della testata. “I nostri lettori partecipano attivamente nella scelta e nello sviluppo dei sistemi di comando, controllo e di automazione per le loro aziende“.

I vincitori del premio sono stati selezionati da una lista di 88.000 abbonati e fedeli lettori, tra i quali ingegneri operanti nel settore industriale.

109 i prodotti da votare e 19 le categorie: solo 40 di questi prodotti vengono distinti quali Engineers’ Choice Award. L’Equipment Operations Module di Wonderware è stato votato quale uno dei migliori 40 nuovi prodotti presenti sul mercato nell’anno 2006.