Consorzio PNI: dopo Bologna, l’appuntamento è a Potenza

Pubblicato il 26 giugno 2009

Al Novotel di Bologna Fiere lo scorso 18 giugno gli ospiti hanno potuto partecipare alla seconda delle giornate con le tecnologie Profibus e Profinet, questa volta interamente dedicata all’applicazione nei sistemi di automazione integrata e per il controllo del movimento.

Sempre attiva la partecipazione degli ospiti che hanno potuto chiarire, in sede di dibattito conclusivo, i diversi aspetti dell’applicazione delle tecnologie, attraverso le domande poste al professor Paolo Ferrari del Dipartimento di Elettronica e Automazione dell’Università di Brescia, che ha tenuto sessioni formative relative alle migliori modalità per implementare una rete e per ottenere prestazioni elevate senza rinunciare all’integrazione tra sistemi.

Attenzione elevata anche per l’area espositiva, in cui gli ospiti hanno potuto incontrare l’offerta di prodotti, soluzioni e servizi basati su Profibus e Profinet.

Per la prossima tappa, il 30 settembre, il Consorzio PNI approderà a Potenza. Per partecipare gratuitamente basterà pre-registrarsi collegandosi al sito www.profi-bus.it, accedendo alla sezione Eventi – Programma 2009.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x