Computer wireless industriale con scanner integrato da LXE

Pubblicato il 11 gennaio 2006

Il solido design dell’MX7 si adatta a qualsiasi ambiente, dai magazzini ai centri di distribuzione. L’impugnatura rivestita in gomma, con l’ergonomico meccanismo di attivazione della scansione, rende questo computer ideale per applicazioni di raccolta dati. Il laser multifocale Lorax incorporato consente la rilevazione di codici a barre da una distanza che oscilla dai 10 cm agli oltre 10 metri, in modo da permettere all’operatore di eseguire la rilevazione dell’intera movimentazione di magazzino, dal ricevimento merci allo stoccaggio, dai rifornimenti al prelievo, il tutto con lo stesso computer. Non importa a quale distanza si trovi il codice a barre, l’operatore avrà sempre a disposizione lo strumento giusto.

La vibrazione dell’impugnatura, inoltre, comunica il buon esito della scansione in modo da essere identificata anche negli ambienti molto rumorosi.

Oltre ad essere versatile, l’MX7 è intelligente e veloce. Dotato di sistema operativo Windows CE 5.0 e processore Intel XScale PXA255, l’MX7 è performante, anche nelle applicazioni più sofisticate. E grazie all’opzione Bluetooth e alla comunicazione radio 802.11b/g l’MX7 è già pronto per applicazioni future.

L’innovativa tecnologia LXE ToughTalkTM consente al cliente di eseguire, sulla stessa unità, sia l’applicazione vocale sia la scansione tradizionale dei codici a barre. Non è necessario acquistare e supportare ulteriori dispositivi per le diverse applicazioni di raccolta dati.

La tastiera completamente riconfigurabile dell’MX7 è progettata in modo tale da avere cinque tasti funzione speciali, personalizzabili che consentono all’operatore di accedere velocemente a funzioni specifiche all’interno delle proprie applicazioni.