Computer Moxa per applicazioni di automazione industriale

Pubblicato il 6 aprile 2017

La nuova piattaforma di calcolo montabile su guida Din MC-1100 di Moxa, compatta e robusta, è stata progettata per rispondere alle sfide critiche di varie applicazioni di automazione industriale in ambienti interni ed esterni impegnativi.

Il design termico avanzato dell’MC-1100 assicura un funzionamento affidabile del sistema a temperature estreme comprese fra -40 e 70 °C senza l’uso di un ventilatore. Inoltre, MC-1100 è conforme alle norme DNV, IEC 60945, Atex e Iecex Zona 2, cosa che lo rende ideale per l’uso in applicazioni nell’industria pesante, oil and gas e marittima.

La serie MC-1100 è dotata di un processore Intel serie Atom E3800 efficiente sul piano della potenza e di una varietà di opzioni di connettività I/O, comprese 2 porte Ethernet da 4 Gigabit, 2 porte seriali, 1 porta VGA, 1 DisplayPort e doppia memoria.

L’MC-1100 offre anche un connettore Mini PCIe che supporta una varietà di opzioni wireless, comprese Wi-Fi e 3G/4G LTE. Per rendere massimo il tempo di funzionamento del sistema, l’MC-1100 supporta i tool software Proactive Monitoring e Smart Recovery di Moxa che aiutano a monitorare continuamente lo stato dei computer e applicare misure di manutenzione predittiva.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x