Colorcopy per la prima volta a Mecspe

Pubblicato il 20 febbraio 2020

Il gruppo Colorcopy, prossimo al 30esimo anniversario di attività, sarà per la prima volta con un’area espositiva a Mecspe, in programma a Parma dal 26 al 28 marzo. Attivo sul mercato nazionale, offre una gamma completa di soluzioni hardware e software per il digital printing, rappresentando selezionati brand quali Roland, Xerox, Agfa e, da due anni, Liyu, astro nascente della stampa industriale di grande formato.

Allo stand Colorcopy a Mecspe sarà presentata un’ampia gallery di materiali stampati ed esempi applicativi nonché tre stampanti che saranno in funzione per tutta la durata della manifestazione. Si parte dalla stampante UV flatbed Roland LEF 300 ideale per oggettistica di piccole dimensioni fino a 10 cm di spessore. Sempre targato Roland, il sistema stampa & taglio LEC2-300, che consente produzioni automatizzate di elevati volumi senza il presidio dell’operatore. Dotato di lampade a Led, garantisce elevati standard qualitativi ed è ideale per la produzione di etichette personalizzate, prototipi di imballaggio e tastiere a membrana molto richieste in ambito industriale.

Ammiraglia per i grandi formati, la flatbed Liyu KC-UV capace di stampare con qualità eccellente e senza l’utilizzo del primer su materiali rigidi quali legno, alluminio, vetro. Con tecnologia Made in Europe ed elettronica proprietaria, questa stampante in piano certificata per l’industria 4.0 garantisce elevata velocità di esecuzione e versatilità. Il processo è facilitato dal piano di lavoro aspirato, dotato di motore inverter che permette di spostare agilmente materiali anche molto pesanti e di mantenerli ben fissati durante la stampa vera e propria. Disponibile nei due formati 3050×2050 e 2500×1250, KC-UV viene configurata on demand per rispondere perfettamente alle specifiche esigenze produttive del singolo cliente e può essere upgradata nel tempo in base alla crescita dei volumi.

 



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x