Cognex In-Sight 2800 abbina Deep Learning e visione tradizionale

Pubblicato il 12 aprile 2022

Cognex Corporation presenta al mercato l’innovativo sistema di visione della serie In-Sight 2800. In-Sight 2800 racchiude la potenza di un sistema di visione completo in una soluzione facile da usare che rende le applicazioni operative in pochi minuti.

L’interfaccia EasyBuilder guida gli utenti attraverso il processo di sviluppo delle applicazioni passo dopo passo, rendendo semplice l’impostazione di qualsiasi lavoro, anche per i neofiti delle soluzioni di visione. Gli operatori esperti apprezzeranno il modo in cui l’intuitiva interfaccia “point-and-click” di In-Sight semplifica lo sviluppo di applicazioni più complesse e consente la velocizzazione delle operazioni.

La connessione tra deep learning e strumenti di visione tradizionali offre agli utenti la flessibilità per risolvere un’ampia gamma di applicazioni di ispezione – gli operatori selezionano semplicemente lo strumento progettato per fornire la massima precisione possibile per il loro compito. Gli strumenti possono essere utilizzati singolarmente per operazioni semplici o concatenati per sequenze logiche più complesse.

Il set di strumenti include anche ViDi EL Classify. Utilizzando solo cinque immagini, questo potente strumento di classificazione può essere addestrato a identificare e ordinare i difetti in diverse categorie e a individuare correttamente i pezzi con differenze. La capacità di classificare in base a più funzioni o caratteristiche permette agli utenti di risolvere più compiti con un’unica soluzione di visione.

Il nuovo sistema offre anche un’ampia varietà di accessori e componenti intercambiabili sul campo per aiutare gli utenti ad adattarsi rapidamente ai cambiamenti, come nuovi pezzi, maggiori velocità di linea e standard di qualità più elevati.

 



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x