Chloride punta sul Brasile

Pubblicato il 10 gennaio 2002

Chloride Group, sviluppatore e produttore di soluzioni di power protection, ha annunciato l’acquisizione di Masterfix Comercio e Servicios Ltda, azienda brasiliana, con sede a Sao Paulo, attiva nella distribuzione delle soluzioni Chloride della gamma Masterguard. Masterfix è dotata di una struttura operativa che le consente di essere presente efficacemente su tutto il territorio brasiliano.

“Ci sono eccellenti prospettive di crescita nel mercato brasiliano che rappresenta la più vasta area di business del Sud America per quanto riguarda i prodotti di power protection (Ups). Masterfix costituirà una punto di partenza fondamentale per la strategia di sviluppo dei nostri prodotti e servizi in quest’area chiave”, ha commentato Keith Hodgkinson, Chief Executive di Chloride.

Grazie a quest’acquisizione, Chloride oltre a consolidare la propria presenza strategica in un’area economica caratterizzata da ampi margini di sviluppo, ribadisce la propria strategia di business che la vede fortemente presente in tutti i mercati internazionali.