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AUTOMAZIONE OGGI 375
SOLUZIONI SOFTWARE PER L’INDUSTRIA
S
SI
intervista
nei diversi comparti industriali contribu-
iscono a generare per i nostri clienti una
soluzione completa per il loro business nel
determinato mercato in cui operano. Epi-
cor Consulting fornisce una ricca gamma
di servizi di implementazione, formazione,
miglioramento dei processi e personaliz-
zazione del software. La nostra struttura
di consulenza impiega oltre 800 profes-
sionisti altamente specializzati che hanno
un’esperienza unica nel portare soluzioni
verticalizzate nelle organizzazioni dei settori
manifatturiero, distributivo, retail e dei ser-
vizi in tutto il mondo. I nostri team offrono
know-how locale insieme a uno sguardo
globale per assicurare risultati tangibili ai
clienti ovunque essi si trovino, mantenendo
sempre il focus su una crescita redditizia e sul successo di bu-
siness di lungo termine. In Paesi come l’Italia lavoriamo con
partner a valore aggiunto per offrire la stessa alta qualità dei
servizi ai client locali. In particolare, facciamo leva sul nostro
partner SOME che ci aiuta a personalizzare i nostri prodotti per
ottenerne la compatibilità con i diversi requisiti fiscali, legali
e operativi richiesti in Italia. La storia di SOME e dei progetti
che li ha visti coinvolti li porta a una naturale predisposizione
a servire aziende che hanno anche necessità di internaziona-
lizzazione. Oggi, attraverso SOME, Epicor serve in Italia oltre
50 clienti, aiutandoli a trarre il massimo valore possibile dalle
loro soluzioni e offrendo il sostegno necessario a migrare ed
effettuare gli upgrade verso le release più
recenti, compresi Epicor iScala 3.0 ed Epicor
ERP versione 10. Affinché il software possa
sprigionare il proprio valore, gli utenti finali
devono essere supportati per sviluppare le
competenze e le conoscenze necessarie a
utilizzare la soluzione in modo efficiente.
L’adozione da parte degli utenti finali è un
fattore critico per un’implementazione di
successo del software e del suo impiego
quotidiano. Ciò è raggiungibile attraverso
servizi efficaci di formazione e training. La
nostra ricca libreria di corsi formativi, i ma-
teriali educativi e le risorse per gli utenti
offrono ai clienti una piattaforma eccel-
lente per sviluppare un programma forma-
tivo personalizzato, scegliendo le opzioni
migliori per soddisfare i propri bisogni e
ritagliare le iniziative sulle preferenze in-
dividuali di ciascun utente. I nostri client
non si affidano solo al nostro software, ma
anche alla nostra capacità nel supportare
tali soluzioni con una expertise specifica
per settore. Dietro a tutti i prodotti, vi è una
struttura di servizio capace di gestire una base clienti globale.
Inoltre, Epicor Outsourcing offre un set di servizi che fa leva
sulle nostre competenze core, incluse la gestione delle ap-
plicazioni, il managed hosting e l’helpdesk in outsourcing,
per aiutare i clienti a ridurre i costi, migliorare le operazioni
e, ancor più importante, liberare tempo e risorse di valore per
concentrarle su iniziative e bisogni strategici.
A.O.: Cos’ha di diverso Epicor dai suoi concorrenti per
essere scelta?
Fox:
Con Epicor ERP le aziende beneficiano di una piattaforma
tecnologica che le sostiene nel business di oggi e di domani,
L’ultima versione di Epicor ERP è stata introdotta in Italia a giugno e si distingue
per numerose nuove applicazioni e tecnologie che possono reinventare il modo
in cui le aziende operano
Epicor ERP versione 10 offre una migliorata usabilità, in un’unica soluzione, grazie
alla ottimizzazione su diversi dispositivi e alla possibilità di implementazione
personalizzata on premise, nel cloud o come servizio gestito