dell’impresa, i processi e i sistemi aziendali, e fornendo rac-
comandazioni sulle azioni da intraprendere per aumentare
l’efficienza nell’ambito della progettazione - orientata al pro-
cesso, metodologica e individuale. Processi efficienti, pro-
cedure standardizzate, sequenze automatizzate e soluzioni
informatiche integrate sono frutto del process consulting di
Eplan. Ilmetodoseguito:modulare i processi di standardizza-
zione, strutturare i processi, identificare levarianti, definire le
regole ingegneristiche.
SOFTWAREDI PROGETTAZIONE
Per l’ottimizzazione sostenibile e l’accelerazionedei processi
ingegneristici, Eplansviluppaecommercializza i suoi sistemi
software in 17 lingue, connesse fra loro tramite la Piattafor-
ma Eplan, che garantisce coerenza a dati, funzioni e flussi di
lavoro. Implementazione: sulla base delle specifiche esigen-
ze del cliente, Eplan fornisce servizi per l’implementazione
di processi standardizzati, l’installazione di sistemi CAx e la
perfetta integrazionedellesoluzioni softwareEplannegli am-
bienti IT/PLMaziendali. I vari programmi di formazioneEplan
supportano i clienti nell’utilizzo efficiente delle conoscenze e
nel loro sviluppo sostenibile.
Supporto globale: grazie al suo supporto globale, Eplan
fornisce assistenza professionale per una progettazione ef-
ficiente, inoltre 50paesi delmondo.
Solution Center: assistenza professionale 24 ore su 24, 7
giorni su 7, in tutto il mondo. Tutti i clienti con contratto di
assistenza software possono contare su un completo servi-
zio di supporto tramite ‘Eplan Solution Center’, il sistema di
assistenza online che garantisce risposte specifiche per ogni
singola domanda. Punto di forza del sistema è il database
integratodelle conoscenze.
•